mercoledì 28 maggio 2008

I tempi cambiano!

Spero che il mio "nipotino" Claudio (meglio conosciuto come: bersagliere, teppista, terrorista...E' un bimbo molto bravo come potrete intendere!) non guardi il mio blog da qui a domenica...
Domenica è il gran giorno! Parteciperemo insieme a lui alla sua prima mensa del Signore!
Lui è tutto preso ed emozionato, ha scelto tunichetta, bomboniere, vestitini per il rinfresco...Tutto ha del suo zampino! Meno male che accetta volentieri i miei consigli! Modestia a parte, si pensava al regalino da fargli ed allora io, ricordandomi dell' inadeguatezza della maggior parte dei regalini della mia prima comunione (tutti osceni tranne uno: la bicicletta blu cobalto da passeggio dello zio Faro...Grandiosa!!) ho cercato di fare chiarezza tra le cose che potessero risultare più gradite al Chiwa (da piccolo, sempre per il suo carattere pacato e tranquillo, lo chiamavamo Chiwawa!! Pensate quanto era buono!)...Ogni volta che siamo in famiglia ed io tiro fuori la fotocamera, lui ci sbava un pò dietro...E per di più, qualche volta mi ha chiesto in prestito la mia macchinetta compatta...
Ecco il regalo giusto per Caco (altro soprannome del Chiwa!)!
LA FOTOCAMERA!!
Ed oggi è finalmente arrivato il pacco che tanto attendevo!
E' molto carina e di certo non potevo aspettare di dargliela per aprirla e smanettarci! Così poc' anzi, tornata da lavoro...Ecco lo "strummintiamento" con la macchinetta del Chiwa!
La foto che vedete su è proprio scattata con quella! Gli acquisti tecnologici di Andre non si smentiscono mai! Bravo amore mio!!

Ahhhh ad averceli due zii come me&Andr!! Che modestia ragazzi!! =)

0 commenti: