mercoledì 7 maggio 2008

Thanks a lot!

Stavo dando un'occhiatina all'overlay (mappe geografiche di provenienza delle visite) del blog...Mi lusinga che c'è tanta gente d'Italia (e non solo!) che viene a dare una sbirciatina da me (e che non sono solo i miei amici sparsi ogni dove nella penisola -e con l'occasione mando loro un grande bacio!-). Davvero! Non avevo la pretesa di essere letta e straletta, ma sono contenta dei risultati!
Monreale poi, la vince su tutti! A meno che non ci sia un errore nel sistema, ho dei lettori mooolto aficionados da quelle parti! (E presto vi dedicherò qualcosa...). Sono contenta di molte, moltissime visite nordiche, certo, c'è sempre la mia amica Simona lì su a Milano che magari pompa il quadro delle visite, anche se non ne sono poi così sicura perchè ha problemi con la connessione e si serve solo di una wireless scroccata quando il vento le è favorevole!! Ma volendo pur sottrarre i suoi passaggi, ne restano davvero tanti, anche da altre città che non siano Milano. Mi fa piacere! Forse sto seminando curiosità sulla Città...E mi pare un buon risultato!
Grazie a tutti di cuore!
Oh-oh.. =0...Quest'ultima frase mi fa sentire una politicante da strapazzo, una di quelli che a fine campagna elettorale ritappezzano la città con odiosi ed inquinanti cartelloni con il loro faccione (E BASTA!! NON SE NE PUO' PIU'!) sorridente ed un GRAZIE stampato in fronte (vedi quello di Lombardo, brutto come non mai, che accenna un applauso -ai siciliani suppongo- [ma vallo a fare a tua sorella l'applauso, ottuso che sei!] e sul quale campeggia la megalomane scritta: "UN GRANDE GRAZIE AD UNA GRANDE SICILIA". Ma vaffanculo! [Perdonate il turpiloquio a cui non sono avvezza, ma quando cè vò, cè vò!]. Noi lo sappiamo benissimo di essere una grande Sicilia, ma eravamo ancora più grandi senza te che hai ricevuto il testimone -e che testimone! Di giustizia, forse?!- da un abbraccio con Cuffaro, mentre banchettavate come due cannoli -che siete! Anzi no! Il cannolo, emblema siculo, potrebbe offendersi se vi paragonassi a lui!-.
Ma grazie a chi??
A tutti quelli che hai comprato e che sono stati fedeli nell'adempimento di un rapporto obbligatorio? (Tulipaghilorovotanote!) E che ci ringrazi, deficiente?! Era un'obbligazione a prestazioni corrispettive, un rapporto sinallagmatico: io dò a te, tu dai a me. Non devi ringraziare! La controparte ha solo fatto il suo dovere! E che dovere...

0 commenti: