giovedì 8 maggio 2008

Orgoglio siciliano...

A pranzo sentivo il tg, uno di quelli locali...La triade siciliana viene annunciata con fervore di animo: AlfanoPrestigiacomoLarussa.
E me lo chiamano "orgoglio siciliano"?!
L'orgoglio siciliano, amici miei, sono le sarde a beccafico, i milinciani ammuttunati (dedicato al vileda!) i purpi maiolini...Non il TRIO MEDUSA!!
Cari connazionali, vi consiglio l'acquisto di tappi isolanti per le orecchie perchè la Prestigiacomo proprio non la si può sentire parlare con quella cadenza assurda e quel cervello da oca privo di connessioni sinaptiche...Non le permette la formulazione di un pensiero, solo la ripetuta emissione di suoni sicilianizzati al massimo in una serie interminabile di pallONE, calzONE, bidONE, ottONE...Ommioddio, salvaci da gente come questa!
Larussa (o La Russa, non saprei!) soffrirà forse di adenoidi? Ha una voce così nasale! Dovuta forse a polipi nasali che gli giungono sino al cervello al punto da abbarbicarcisi su e non dargli spazio vitale...I risultati sono quelli...IGGGNAZZZIO!
Alfano...Nella Città c'è una famosa agenzia di "pompe funebri"...Saranno solo omonimi ovvero faceva proprio questo mestiere prima di politicare? A giudicare dalle occhiaie, potrebbe essere stato proprio un beccamorto...Lodato per aver bruciato le tappe -giovanissimo all'ars ed ora..."s'innacchianò!- a me pare abbia bruciato solo tempo a fare politica ed abbia bruciato anche parte del mio fegato che sta marcendo dalla bile!

0 commenti: