lunedì 26 maggio 2008

Tattoo...Aghi, prelievi&co.

A guardarmi non si direbbe...
Sono spavalda, sempre in prima linea nei soccorsi (fisici e morali), intraprendente, ma..."Cacarona" da morire!
Annovero una lista di "svenimenti" senza pari! Quello più buffo tra tutti risale al piercing al naso.
C'eravamo andati tante volte dal "piercingaro", Andrea mi diceva sempre: "non pensarci, fai come se stessi andando al supermercato...Non ci pensare che invece stai andando a farti un buchino minuscolo su quella patata di naso che ti ritrovi!". E aveva ragione, il segreto era non pensarci, ma io proprio non ci riuscivo, così mille volte avanti e in dietro, arrivavo quasi lì e tornavo a casa (e Andrea, con una pasienza disumana, mi riportava in dietro!). Un giorno venne a prendermi col grande Garelli -che se ci penso mi viene da ridere per quanto faceva schifo stò motore!- e mi portò dritta da "Lilà"...Era gennaio, saranno passati circa 8 anni, credo. Lilà è un negozietto fantastico di corso Vittorio. Il corso Vittorio è sempre trafficatissimo di gente, pieno di turisti perchè è il cuore del centro storico della Città. Entriamo. Ci vogliono si e no, due minuti perchè il tipo afferri la pistolina spara-piercing e mi fori la narice sinistra...Mi scola una gocciolina di lacrima dall'occhio sinistro. Non sento alcun dolore, ma il cuore mi batte come il tamburo del tamburaio della banda del paese...Salutiamo (ovviamente paghiamo!) e andiamo via...Il Garelli è parcheggiato proprio davanti al negozio, io sposto un pò lo specchietto (prassi che manda in bestia lo zito!), mi guardo e...catapoffete! Svengo su di Andrea!! Turisti, negozianti, studenti, casalinghe in giro per la spesa...NESSUNO! Quel giorno, nonostante la centralità di corso Vittorio, non passava nussuno di lì! Andrea era in panico: a cavalcioni sul motore, con me tra le braccia, non sapeva se reggere me o il motore (stava per cascare!)...Cavoli, nessuno che potesse dargli una mano...O un pò di zucchero al massimo per farmi riprendere!! Nessuno eccetto un tizio, amico di un amico, il quale passando di lì col furgoncino, sventola la manina e fa per salutare, schiacciando l'occhio ad Andrea, compiaciuto per vederlo avvinghiato ad una bionda in corso Vittorio...Non ha capito una mazza! Non ha capito che la bionda in questione era moribonda e non vogliosa di baci alla francese! Saluta e se ne va! Andre comincia a schiaffeggiarmi un pò (cosa che gradisce fare particolarmente! Scherzo! L'unico modo che ha per farlo è approfittare di uno svenimento!! Ri-scherzo!) e così, con l'aiuto di una negoziante che frattanto esce a prendere un pò d'aria, mi rimetto in sesto! E questa è solo una delle tante! Vogliamo parlare dei prelievi del sangue? Tragedia! Ormai ho un'analista di fiducia (e sono diventata lo zimbello del laboratorio!) che mi fa fare i prelievi sdraiata...Così se svengo sono già distesa! O di quando sono svenuta al bar, mentre facevo colazione e la situazione prelievo era già bella e passata?! O di quando dopo aver soccorso Roberto dalla sua consueta epistassi, sono svenuta ripensando a tutto quel sangue?! O di quando mentre guardavo doctor House non ho retto?! Per non parlare del tatuaggio...Adoro i tatuaggi, ma sono così piscialetta che non ce la farò mai forse! Anche lì stessa storia: sono andata dal tattoo mille volte, ogni volta arrivo, lo saluto e torno a casa! Avevo pure realizzato io il disegno che vorrei farmi tatuare in quella zona di cui vi ho messo la foto...Un pò più nascosto però! Ci riuscirò un giorno? Sono anni che ci provo! Almeno 10!

2 commenti:

canguelo ha detto...

Chissà quale sarebbe la tua reazione alle prese con questi oggettini.
Pensa ke io ho avuto a ke fare con una piccola siringa di solo 15 cm!!

dudu ha detto...

Non ho parole!
Irrigatori vaginali???!!!
E rettali anche!
Davvero, a bocca asciutta!
Comunque, tra tutti quegli "oggettini" di cui gentilmente vuoi rendermi edotta...Preferisco ovviamente l' "irrigatore A POMPA"!!

Hai ragione, sei stato un grande! Io probabilmente sarei morta per mille ragioni e non solo per gli aghi! Sei grande!
TVB! =)