sabato 31 maggio 2008

Vivo sempre insieme ai miei capelli...

Sono una fanatica...Una volta Stefano, il mio compagnetto di banco del liceo, mi disse che io ero l'amica dai capelli più indecisi del mondo! E' proprio vero, soprattutto ai tempi del liceo i miei capelli ne passarono di "tutti i colori" (mica in senso figurato!!)...Nero, rosso fucsia, ribes nero-vite, nero violino, nero-blu, biondo (più di quanto già non li avessi!)...Li ho pure rasati a zero! Sempre piena di mollettine colorate, codine strane, treccine stile dred/rasta...Se ci ripenso, credo che non avrei il coraggio oggi di andare in giro in quel modo!
Be' adesso diciamo che ho trovato un equilibrio! Dopo il caschetto alla Carrà della scorsa estate (e varie lotte con Andrea, che se fosse per lui mi interdirebbe dall'accesso alle parruccherie! Adora i capelli lunghi!), ce la sto mettendo tutta per farli crescere, anche se la smania di tagliarli mi viene sempre (perchè invece io, adoro i capelli corti!).
Il mio problema (e che problema! ...In un mondo dove c'è chi lotta per un tozzo di pane!!) è la frangia.
Non c'è nessun parrucchiere che mi capisce! Solo una tipa, una volta mi fece felice!
Ieri per esempio, parrucchiera nuova, nuova prova...Non era così che la volevo! Uffy! In realtà non è proprio una frangia che voglio...Be', non so spiegarvi proprio come la voglio, se lo sapessi fare credo che non avrei questo problema perchè gli hair stylist mi avrebbero già capita da un pezzo! Ad ogni modo, ho deciso: la prossima volta ci penso io! Azzardo, me la taglio da me! Promesso!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono una fanatica del capello corto e dei tagli all'ultima moda!Per quel che riguarda il colore invece preferisco non alterare il mio normalissimo e banalissimo castano (solo per i miei 18 anni ho fatto la pazzia di tingerli ROSSO ACCESO!).Ma sappi che anche io per far felice il mio boy ho deciso di farli allungare, sperando che il caldo e l'estate non mi facciano cambiare idea!

dudu ha detto...

Tieni duro bella! Il "tuppo" alla nonnina, è un toccasana in questi casi! E poi ti confesso che io adoro lo chignon...Secondo me è l'acconciatura più elegante che possa esistere! Ecco un buon motivo per resistere alla tentazione di tagliarsi i capelli!! ;) Grazie di esser passata! Torna a trovarmi!

Anonimo ha detto...

Torna a trovarmi?Sappi,carissima, che il tuo blog è tra i miei "segnalibri" e ogni giorno passo...giusto per non rimanere indietro! Bacio

dudu ha detto...

Addirittura nei segnalibri! Ma ne sono felice, mia cara!! =)