domenica 4 maggio 2008

Non solo gerani...Ciascuno a suo modo!

E sfatiamo la leggenda del geranio per favore! Chi l'ha detto che sui davanzali ci deve stare il geranio?! Io ci metto quello che mi pare, ok? Ci voglio mettere un cactus, come quello della signora Laura, il sogno erotico degli inquilini maschi del civico 1 di via *** ...Non ve lo posso dire!!
Dovete sapere che la sig.ra Laura ha un cactus a forma di pisello, ben curato e che cresce a vista d'occhio! Ha realizzato pure una dolce composizione con i sassi, mi sa che l'ho fotografato una volta e appena trovo la foto ve la posto!
Come vedete nella Città, ciascuno organizza il davanzale a suo modo e non importa neppure se il davanzale non c'è o è decadente, basta personalizzarlo!
Mentre catturavo questa immagine, pensavo a Daniela, un mia compagna del liceo...Lei ha una fissa: provare ad immaginare cosa fa la gente dietro una finestra illuminata, soprattutto di luce calda o semiaperta...Lei costruisce romanzi guardando dall'esterno di una finestra!
Costruisce storie di famiglie attorno ad un tavolo o di giovani coppie su di un divano...Me ne ha raccontate di ogni tipo!
Noi, devo dire che non l'abbiamo mai presa tanto sul serio -giustamente!- abbiamo a volte pensato che avesse bisogno di uno strizzacervelli!! Ma lei no! Lei ci assicura la sua sanità mentale!! E quale matto non lo farebbe??!! =)
Cara Daniela, lo sai, noi si fa per scherzare!! Ed anzi ti mando un bacio pubblico ed affettuoso!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei commenti su Blogolandia... un successone! La signora Laura colpisce...

dudu ha detto...

Evviva la signora Laura! (be' 2 sono miei, 2 sono tuoi...ci possiamo migliorare!!)
...Frattanto qualcuno si chiede come mai il corvo, in origine in albis, divenne presto del colore del carbone!! =)